top of page

Applicazioni & percorsi

1. Terapia psicosomatica- tutto è energia in diversi stati di aggregazione e questo comporta la comprensione del fatto che gran parte del potenziale creativo non risiede nella forma tangibile e meccanica della materia, ma bensì risiede in ciò che sta all'origine della stessa. Un sintomo fisico Ã¨ la forma "ultima", spesso la più "semplice", manifestazione di alterazioni nel metabolismo di scambio tra ambiente interno/esterno: attraverso il fisico è possibile risalire e risanare i vari livelli, che hanno determinato la somatizzazione, nella forma meno invasiva e più efficace. Ogni sintomo ha in sè un principio di perfezione e la chiave di cura: la guarigione è un percorso di comprensione e cambiamento nel rispetto della vita... (continua click su icona) . Da "Dermoriflessologia - dialogare con l'Inconscio attraverso la pelle"...le zone cutanee che si collegano a ri-equilibrio ed attivazione di.... :

PLACCA DEL  PERDONO                             PLACCA DELLA PAZIENZA                                     PLACCA DELLE PREVISIONI METEO 

PLACCA DELLA  GRATITUDINE                 PLACCA DELL'  AMICIZIA                                       PLACCA DELLA CHIAROVEGGENZA

PLACCA DELLA FANTASIA                        PLACCA DELL' EDUCAZIONE                                 PLACCA DELLA GESTIONE DEL SONNO

PLACCA DELL'ONESTA'                              PLACCA DELL'ISTINTO DI CONSERVAZIONE     PLACCA DELLA CURIOSITA'

 

 

 

2. "Le cinque bilance" prevenzione, diagnosi, terapia d'organo e di metabolismo, dal corpo alla psyche e viceversa: il metodo di bilanciamento del sistema lineare primario e secondario è un sistema di ripristino dell'equilibrio e dell'unità tra le parti, non invasivo, con margini di efficacia rapidi e duraturi...(continua click su icona)

3. "Felicità il tesoro nascosto" Se sai cosa ti rende felice ...realizzalo, perchè questo è il motivo di questa esperienza terrena. Se sei lontano da questa visione e desideri un cambiamento...comincia da te stesso. (continua click su icona)

 

4."Riflessologia della memoria" il ricordo del corpo è una dimensione ben più ampia del ricordo della mente razionale. Il ricordo spesso è il metro di valutazione con cui si metabolizza il presente, determinando il futuro: lavorare  sul "ricordo di Sè" aumenta il senso di libertà, coscienza al di fuori degli schemi e degli automatismi condizionanti...(continua click su icona)

 

5."AstroDermoriflessologia" Ogni pianeta del Sistema Solare ha caratteristiche fisiche peculiari. L'essere umano, per predisposizione di nascita e come parte del tutto, interagisce con la dimensione astrale maturando una sua dimensione corporea a livello emozionale. La mappatura degli astri è un portale dimensionale, che permette un processo alchemico di scrematura dei potenziali animici ed energetici ...(continua click su icona)   

 

6. Seminario "La Quinta Via". Questo seminario esperenziale, oltre ad esser parte integrante del percorso formativo di ciascun operatore, Ã¨ una tappa di svolta per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e di conoscere il proprio Campo di Esistenza, in termini di Sistema Energetico Autonomo e fisiologia dei corpi sottili .... (continua click su icona)

bottom of page