top of page

Seminario "La QuintaVia"

"Nosce te Ipsum"

L'Oracolo di Delphi e molte correnti antroposofiche, misteriche, religiose ed evolutive recitano incessantemente questo principio, come la base per poter accedere, comprendere e sperimentare nella materia la propria natura divina creativa.

​

Ma "Conoscere" il proprio Essere è un piano totalmente diverso dal sapere e dall'immagazzinare cultura e teoria in merito.​ "Conoscere" è amare il proprio Sè dissolvendo chimere e catene dell'Ego. "Conoscere"  Ã¨ sperimentare il propro Sè dall'Interno...dal proprio Centro energetico fino alla sua emanazione aurica esterna...in una nuova comprensione e con nuovi occhi.                                                                    J.P.

Il percorso di Quinta Via si presenta in maniera molto semplice poichè unisce ed alterna brevi introduzioni teoriche all'applicazione pratica.La parte teorica introduce alcune spiegazioni tecniche inerenti la successiva parte pratica, che consiste nella stimolazione di zonee cutanee specifiche per attivare in progressione la percezione, l'esperienza e la centratura per ciascuno dei Corpi Energetici dell'Essere Umano.

Corpo Fisico+Corpo Eterico+Corpo Astrale+Corpo Causale

= CORPO QUANTICO o Campo di Esistenza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In questa semplicità l'energia e l'alchimia che si sviluppano sono una vera e propria Iniziazione ad un nuovo ed indelebile piano di Coscienza di Sè, nel quale alcune resistenze vengono metabolizzate lasciando spazio al normale manifestarsi e fluire del proprio potenziale interiore. Ogni contatto con la propria interiorità è fusione con una fonte inesauribile di energia, amore, creazione e forza. Un' esperienza di Sè profonda, che modifica  i propri occhi e la realtà che circonda, in un nuovo processo di crescita e libertà. Un risveglio dell'anima.   

                                                                                                                                        J.P.

 

Il seminario di Quinta Via svolto in questa data/sede viene riconosciuto nel  percoso formativo per operatore dermoriflessologo, come da programma.

Da Calendario Programma 

Percorso teorico e pratico di attivazione e riequilibrio della struttura Umana  nelle sue costituenti di corpo fisico e corpi sottili.

Il corpo fisico e la centratura

Il corpo eterico e il concetto di Attenzione fisica ed energetica

Il corpo astrale - accenni su la Dinamica del Ricordo

Il corpo causale e percezione spirituale

 

video "Il campo energetico e la nuova medicina psicosomatica quantistica...

medicina delle informazioni"

 

 

 

bottom of page