top of page

Astro Dermoriflessologia...

Sole e pianeti riflessi sul corpo 

Mappatura tratta da

"L?universo Rappresentato sul corpo dell'Uomo"

"La televisione degli Astri: la Luna"

Dott.Proff G.Calligaris

CONNESSIONI  &  CORRELAZIONI

TUTTO E' UNO ... all'origine come in ogni istante di manifestazione della vita.

Da sempre, come parte del tutto, si nasce con predisposizioni fisiche, animiche e psichiche, che vanno ben oltre i semplici caratteri ereditari del ramo familiare, dato che queste stesse predisposizioni sono ciò che permette una crescita individuale ed unica, nuova e diversa dal passato.

Alla nascita si è un terreno in divenire vasto e pulito... un sistema perfetto,  in continuo scambio con l'ambiente. L'ambiente interno come quello esterno poi , è compresenza di molteplici forme di energia...animale, umana, terrestre e planetaria...basti pensare a quante tonnellate di acqua può smuovere un ciclo di lunazione!!!

L'Essere Umano sta evolvendo in rapida ascesa nel campo dell'utilizzo di tutte queste forme di energia...ma ancora deve armonizzare la conoscenza di Sè con la Conoscenza del Tutto, scoprire nuove leggi e liberarsi dalla gabbia del consumo, dall'ignoranza e dallo sfruttamento di tutte queste risorse...per comprendere profondamente il mistero della vita.

I'm another title

 

A livello intuitivo quasi tutti possono accettare una correlazione tra data di nascita, relativo segno astrale e carattere, riconoscendo dei punti comuni tra individui nati "sotto lo stesso segno".

Pochi però sanno e comprendono come la "costituzione emotiva" sia di fatto il METABOLISMO delle proprie ENERGIE=emozioni, le modalità di impiego e di oscillazione delle stesse, che successivamente vengono elaborate dalla mente...creando il carattere. Il carattere, cioè l'elaborazione e la percezione a livello psichico, darà poi la biodiversità di forma, pur originando da terreno comune e similare.

 

Mente ed emozione sono in unione e scambio sempre...ma se vengono sovraincise omologazioni, priorità, concetti e nozioni poco attinenti alla propria vera natura, si innescano meccanismi di disconnessione e terreni più fragili,  che spesso ignorano

le proprie basilari esigenze 

le proprie ataviche caratteristiche

i meccanismi consequenziali delle  scelte 

che possano rispecchiare e nutrire al meglio il proprio essere invece di esasperalo in termini di rinuncia...malessere...malattia...confusione.

 

 

 

Lavorare su di Sè attraverso la stimolazione delle placche dei segni zodiacali, permette:

1. di connettersi al bagaglio interiore di informazioni relative ad eventi, azioni e convinzioni  dissonanti con il proprio terreno emozionale

2. di connettersi alle risorse interiori che accelerano l'evoluzione ed il cambiamento, attraverso il sogno e la costituzione di un nuovo stato energetico nella veglia.

2. di migliorare il recupero energetico e fisico, alterato da eventuali sintomi correlati.

3. di potenziare in modo naturale le proprie risorse animiche, come quelle caratteristiche emozionali che più rapidamente avvicinano alla realizzazione della propria felicità
​

 

bottom of page